Connect with us

Calcio

Fermana-Grosseto: top e flop della partita

TOP
RAIMO
– È uno dei pochi che si arrende. Ci crede fino alla fine e non molla, tra i pochi positivi in casa biancorossa.
MOSCATI – Entra a partita in corso e ha una grande voglia di uscire da questo periodo nero dove fa sempre fatica a trovare il gol. Ci prova in un paio di occasioni, ma il portiere avversario si fa trovare pronto. In crescita.

FLOP
MAGRINI – Non è il solito Grosseto da battaglia e lo si vede dal gran numero di contrasti perduti, sinonimo di mancanza di una certa determinazione. C’è bisogno fin da sabato al cambio di passo contro il Cesena, una delle big del girone.
ARRAS – Il fantasista sardo finisce nella lista dei flop non tanto per la partita disputata, ma per l’ingenua espulsione rimediata dalla panchina.
LO SPIRITO – Il Grifone di Lamberto Magrini ci aveva abituato molto bene con uno spirito battagliero. Ieri purtroppo nella trasferta marchigiana non si è visto neppure lontanamente.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x