Connect with us

Calcio

Di Roberto: “Felice di essere arrivato all’Argentario”

Porto Santo Stefano – Intervenuto come ospite durante la seconda puntata de “Il processo di GS” il nuovo portiere dell’Argentario, Di Roberto, ha commentato così il suo arrivo in maglia azzurra.
“Sono felice che la società abbia pensato a me. Non avevo mai indossato la casacca di questa società, neanche nel settore giovanile. Adesso però dobbiamo pensare a fare bene”.

Lo stesso numero uno parla della sua parentesi a Malta durata poco e ne spiega i motivi.
“Un ambiente importante, però quando firmi con una squadra maltese sei vincolato per ben cinque anni e io sinceramente non me la sentivo di prendere un impegno così a lungo tempo”.
Lo stesso Di Roberto commenta la sua carriera tra momenti di gioia ed altri meno.
“Sicuramente uno dei momenti più tristi è stata la retrocessione con l’Albinia. Fa sempre male quando scendi di categoria, perchè è il fallimento di una stagione”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x