Connect with us

Calcio

Il Follonica Gavorrano subito attesa alla conferma sul campo del Montespaccato

Published

on

Follonica Montespaccato

Gavorrano – Dopo il successo meritato contro il Cascina, il Follonica Gavorrano di Marco Bonura è chiamato subito alla conferma sul difficile campo del Montespaccato.
Nella passata stagione i ragazzi dell’allora tecnico, Marco Cacitti, impattarono per 0 a 0 al termine di un match non certamente esaltante. Adesso però ne è passato di tempo ed è molto cambiata la rosa e il concetto di gioco della squadra mineraria.
Si affrontano due squadre a punteggio pieno con i laziali che a sorpresa hanno espugnato il “Blasone” di Foligno con una rete siglata al 93′.
Mister Bonura potrebbe riproporre fin dal primo minuto l’undici iniziale che è sceso in campo proprio una settimana fa contro il Cascina.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x