Connect with us

Calcio

Gabriele Maggio, dalla gavetta alla prima categoria e c’è ancora voglia di stupire

Published

on

Grosseto – Tra i volti nuovi ed emergenti tra gli allenatori della provincia di Grosseto, c’è sicuramente Gabriele Maggio. Mister, classe 1982, che ha iniziato la sua carriera da allenatore in quel di Campagnatico dove ha disputato il campionato di terza categoria.
Quindi il passaggio all’Invictasauro in seconda categoria e per la seconda parte di stagione anche degli juniores provinciali dopo l’esonero di Riccini.
Adesso una nuova avventura in prima categoria con una squadra di valore ed una rosa costruita insieme al ds, Giuliano Dragoni, con molta intelligenza e con giocatori che sono molto bravi a giocare palla a terra.
Le prime amichevoli della stagione hanno dato segnali importanti, ma come piace sottolineare all’emergente tecnico grossetano, “Siamo una matricola, ci sono altre che devono lottare per il titolo”.
Adesso si starà a vedere cosa accadrà nella stagione ufficiale, ma siamo sicuri che l’Invictasauro sarà un outsider difficile da affrontare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x