Serie C, al via il terzo turno nel girone “B”. Grosseto cerca punti contro l’Ancona Matelica

spot_img
Grosseto – Nel prossimo fine settimana si gioca la terza giornata del campionato di serie C girone B; la prima partita a giocarsi sarà proprio quella dello Zecchini, quando alle ore 17,30 si affronteranno Grosseto (2) – Ancona Matelica (3). La squadra biancorossa, probabilmente, ha raccolto meno punti di quanti ne avrebbe meritati, soprattutto se li rapportiamo a quanto visto nella prima giornata, ma se ci mettiamo anche il gol annullato (ingiustamente) a Pistoia, allora è evidente che qualche punto manca alla classifica maremmana; certo, io sono dell’opinione che fortuna e sfortuna alla fine si bilanciano e che sia ancora prematuro cercare una quadratura dopo appena due giornate di campionato, ma questo per dire solo che, a mio modesto parere, il Grosseto ha dimostrato già da ora di meritare altre posizioni rispetto a quella occupata attualmente.
L’altro anticipo del sabato, alle 20,30, si giocherà tra Fermana (1) e Aquila Montevarchi (3), con l’obbiettivo di mettere in cascina più punti possibile a beneficio di una tranquilla salvezza.
Il resto del programma si giocherà Domenica 12 settembre alle ore 17,30 e vedrà impegnati Cesena (4) – Imolese (3), derby emiliano che promette grande vivacità; Modena (2) – Teramo (1), con gli emiliani, tra i grandi favoriti del campionato per la vittoria finale, partiti leggermente in sordina, almeno per quanto riguarda i risultati; Olbia (3) – Viterbese (1) con i padroni di casa che sembrerebbero favoriti sui giallo blu e Pescara (6) – Vis Pesaro (1), con i padroni di casa, unica squadra a punteggio pieno, impegnati in un classico testa-coda, anche se, ancora un volta è bene ribadirlo, è presto per fare queste valutazioni.
Si prosegue con Pontedera (2) – Pistoiese (1), derby toscano di lunga tradizione, in sostanza apparentemente equilibrato; Reggiana (4) – Gubbio (4), che a giudicare dalla somma dei punti ottenuti dalle due squadre fino a qui si tratta del big match della giornata; Siena (4) – Carrarese (1), altro derby toscano di lunga tradizione, con gli ospiti forse favoriti come pronostico finale, e, a chiusura del programma della terza giornata, Virtus Entella (3) – Lucchese (3), match sostanzialmente equilibrato con la squadra ligure comunque data tra le favorite per la vittoria finale. (AS)
spot_img
spot_img

Latest

Gs Tv – Atletico Maremma-Orbetello: 1-0, gli highlights della partita

Le azioni salienti del derby tra Atletico Maremma ed...

Gs Tv – Miraldo Sabatini dopo la vittoria contro l’Orbetello: ”Bella gara a buoni ritmi”

Di seguito l’intervista al tecnico Miraldo Sabatini nel post-gara...

Gs Tv – Lo Sporting Cecina batte 2 a 0 il Belvedere grazie a Simone e Mattia Fiorini. Gli highlights e le interviste ai...

HIGHLIGHTS https://youtu.be/9aA7JT-cZ6w LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI https://youtu.be/Exy3NgdYQAA https://youtu.be/xa4pWIo_buY
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Gs Tv – Atletico Maremma-Orbetello: 1-0, gli highlights della partita

Le azioni salienti del derby tra Atletico Maremma ed Us Orbetello. https://youtu.be/ANocqcVmd6w?si=-6RSrrTVBIG4AYU6

Gs Tv – Miraldo Sabatini dopo la vittoria contro l’Orbetello: ”Bella gara a buoni ritmi”

Di seguito l’intervista al tecnico Miraldo Sabatini nel post-gara di Atletico Maremma-Orbetello. https://youtu.be/52O7fLrRFus?is=YLz9Sv35OOrEGzDg    
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate