Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Ancona Matelica, da oggi in vendita i biglietti

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato ufficiale dell’Us Grosseto in merito alla vendita dei biglietti per il match casalingo di sabato 11 settembre, alle ore 17.30, contro l’Ancona Matelica.

COMUNICATO US GROSSETO

Si potranno acquistare da oggi i biglietti per assistere alla partita del campionato di serie C che il Grosseto giocherà sabato 11 settembre, alle ore 17.30, allo stadio Zecchini di Grosseto contro l’Ancona Matelica. I tagliandi sono acquistabili online sul circuito Ciaotickets oppure nei punti vendita Ciaotickets di Grosseto: Edicola La Vasca, piazza Fratelli Rosselli; Habanera Cafè, viale Cimabue; Tabaccheria Stolzi, via Roma 58; Edicola Il Semaforo, via Parini 1; Edicola Dominici, viale Einaudi.

Chi non riuscirà ad acquistare il biglietto nei giorni prima della gara, potrà farlo il giorno stesso al botteghino accanto alla Curva nord, dalle ore 16.30 alle ore 18. La società, per evitare file ancora più lunghe per i controlli legati al Covid, consiglia di acquistare il biglietto in prevendita o tramite circuito online. Sarà possibile accedere allo stadio, come da disposizioni ministeriali, solo presentando all’entrata il green pass o il certificato di tampone negativo fatto entro le 48 ore.

Gli accrediti per la stampa, per gli osservatori, allenatori, arbitri, ospiti ed eventuali altre categorie aventi diritto, si ritirano invece al botteghino di piazza Donatello, dalle ore 16. Gli accrediti richiesti per gli ospiti saranno consegnati dalle ore 16 alla biglietteria al varco 76. La richiesta per i vari accrediti dovrà arrivare, invece, entro le ore 13 di giovedì 9 settembre alla mail usgaccrediti@libero.it per ospiti e altre categorie aventi diritto (comunicazione@usgrosseto1912.com per le richieste di accredito stampa e marketing@usgrosseto1912.com per quelle riguardanti gli sponsor).

Gli ospiti potranno acquistare i biglietti in Curva sud, adibito a settore ospiti, al costo di 12 euro, tramite il circuito online Ciaotickets o nei punti vendita Ciaotickets di Ancona (info su www.ciaotickets.com/puntivendita), entro le ore 19 di venerdì 10 settembre.

Questi i prezzi dei biglietti:

Tribuna vip, prezzo unico, 50 euro;
Tribuna centrale intero 25 euro;
Tribuna centrale ridotto (over 60, donne) 20 euro;
Tribuna centrale ridotto (ragazzi da 14 a 18 anni) 18 euro;
Tribuna laterale Nord e Sud intero 18 euro;
Tribuna laterale Nord e Sud ridotto (over 60, donne) 15 euro;
Tribuna laterale Nord e Sud ridotto (ragazzi da 14 a 18 anni) 13 euro;
Tribuna laterale Nord e Sud “Di padre in figlio” (genitore+under 14) 16 euro;
Curva Nord intero 12 euro;
Curva Nord ridotto (Over 60, donne) 10 euro;
Curva Nord ridotto (ragazzi da 14 a 18 anni) 7 euro;
Curva Nord “Di padre in figlio” (genitore+under 14) 10 euro;
Settore ospiti, prezzo unico, 12 euro.
Invalidi sopra il 70% e Under 14: 1 euro (solo curva Nord e tribuna laterale Nord e Sud)

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x