Connect with us

Calcio

Grosseto in campo contro il San Quirico d’Orcia, Gianmarco Borghi: “I Ceri dirigenti da imitare”

Ai microfoni di GS il portiere della squadra giallorossa, Gianmarco Borghi.

Published

on

Gianmarco Borghi

Grosseto – Il Grosseto quest’oggi scende in campo in quel di San Quirico d’Orcia per disputare un’amichevole contro i padroni di casa per il “Memorial Franco Tintisona”.
La società giallorossa è onorata di poter disputare il match contro una squadra professionistica quale quella maremmana.
Ai microfoni di GS interviene il conosciuto portiere Gianmarco Borghi che rende merito alla dirigenza biancorossa, nonostante la sua fede senese.
La rivalità va sempre in secondo piano, quando una società come quella del Grosseto viene durante la settimana a disputare una partita in onore del grande Tintisona. Mario e Simone Ceri sotto questo aspetto sono dei grandi e delle persone da stimare e mi auguro che tanti altri loro “colleghi” possono imitarli nel loro pensiero.”

In tanti ricordano ancora quello spareggio di Eccellenza, sotto la presidenza Moretti, in cui il Grifone si impose al “Carlo Zecchini” per 3 a 2 (primo tempo terminato 0-2) con una strepitosa tripletta di Stefano Ferri, mentre al ritorno al “Franchi” di Siena il risultato fu di 1 a 1 con la squadra di Cacitti che volò in finale contro il Renato Curi di un certp Fabio Grosso.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x