Connect with us

Calcio

Mercato, importante scambio Atletico Maremma-Invictasauro

Invicta sauro, ateltico maremma
Invictasauro

GROSSETO– Filippo Maiuri all’Invictasauro, Niccolò Verrengia all’ Atletico Maremma. Questo ” lo scambio” avvenuto nei giorni scorsi tra le due società. ” L’ obiettivo – spiega il direttore generale dell’ Atletico Maremma Luca Vaselli ,era quello di voler andare incontro alle nuove esigenze lavorative di Maiuri che avrebbe avuto difficoltà con gli orari d allenamento durante tutta la stagione. Con la società del presidente Brogelli e il direttore generale Dragoni, abbiamo concordato una sorta di scambio e noi- chiude Vaselli- ci siamo assicurati le prestazioni di Niccolò Verrengia classe 2003, tutto mancino è esterno d, attacco con trascorsi in settori giovanili importanti.” Soddisfatti anche in casa Invictasauro, il direttore Giuliano Dragoni non ha dubbi: ” l’arrivo di un ottimo giocatore come Filippo Maiuri , classe 98, ma già con campionati importanti alle spalle è un arrivo di spessore che aumenta il tasso qualitativo del nostro reparto difensivo.

Quello che più contava era accontentare il ragazzo che per motivi di lavoro doveva avvicinarsi a Grosseto. Gli ottimi rapporti tra le due società ha fatto sì che si trovasse la quadra con giusta soddisfazione da parte di tutti.”

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x