Connect with us

Calcio

Serie C, finalmente si ritorna in campo. Ecco il primo turno del campionato

Grosseto – Ed eccoci all’inizio del nuovo campionato di serie C; finalmente tornerà anche il pubblico! Anche se rimarranno le ristrettezze dovute al covid 19. Quest’anno il Grosseto è stato inserito nel girone B insieme a tutte le altre toscane. Subito, domenica 29 agosto alle ore 20,30, arriverà allo Zecchini un a delle favorite alla vittoria finale, il Modena, squadra che affrontammo, anche se in trasferta, alla prima giornata nella prima partita disputata dal Grifone in serie B. Ovviamente dovremo fare i conti con la preparazione, nessuna delle squadre sarà al massimo e, come succede ad ogni inizio di campionato, le sorprese saranno all’ordine del giorno.
Di seguito il programma completo della prima giornata: si comincia sabato 28/08/2021 alle 20,30 con tre anticipi: Pescara Ancona, Fermana Viterbese e Virtus Entella Teramo (già da queste prime partite si vede la qualità, almeno a livello di tradizione, delle squadre iscritte in questo campionato).  Il resto del programma prevede domenica 29/08/2021 alle ore 17,30 Olbia Pistoiese, mentre altre partite sono in programma alle 20,30 di domenica e prevedono, oltre alla già citata Grosseto Modena, anche Cesena Gubbio, Imolese Lucchese, Siena Vis Pesaro, Pontedera Carrarese (primo derby toscano) e infine il posticipo in programma alle 20 di lunedi 30/08/2021, Reggiana Aquila Montevarchi. (AS)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x