Connect with us

Calcio

Grosseto, battesimo di fuoco contro il Modena

Published

on

Grosseto – Battesimo di fuoco per il Grosseto di Lamberto Magrini, che dopo il gustoso antipasto di Coppa Italia, si tuffa domani in campionato ospitando una delle corazzate del girone B, il Modena.
Un Grifone che dovrà scendere in campo con la solita grinta e che potrà avere questa volta anche il sostegno dei propri tifosi che potranno quindi tornare a sostenere la propria squadra al “Carlo Zecchini”.

I gialloblù hanno una rosa di livello assoluto con giocatori del calibro di Marotta e Ogunseye in attacco, supportati da un elemento di qualità come Mosti. Attenzione anche a Renzetti, elemento di grande spessore.
Undici titolare anche top secret in casa maremmana con alcuni nodi ancora da sciogliere per la formazione che scenderà in campo dal primo minuto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non ho la più pallida idea del valore reale di questa presunta “corazzata” Modena, idem sulle possibilità del Grosseto attuale; certo è che sarebbe stato molto meglio rompere il ghiaccio contro una squadra di modesto livello. A sensazione l’organico a disposizione suscita più perplessità che entusiasmo, causa la sovrabbondanza di ventenni e conseguentemente il basso tasso di maturità ed esperienza. La parola al campo e che Dio ce la mandi buona.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x