Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, Radice nuovo responsabile tecnico del settore giovanile. Aperte le iscrizioni in prelazione per i tesserati

Dal 1° settembre iscrizioni libere fino al completamento degli organici. Sabato 11 settembre festa al centro sportivo di Roselle.

Published

on

Ruggero Radice, foto tratta dal suo profilo Facebook

Grosseto Novità in casa biancorossa con la nomina di Ruggero Radice (foto tratta dal suo profilo Facebook) quale nuovo responsabile tecnico del settore giovanile. Ex-calciatore professionista di buon livello, è nato a Milano ed è il figlio dell’indimenticato Gigi Radice. Ecco le parole di benvenuto da parte di Mario e Simone Ceri, rispettivamente presidente e vice dell’Us Grosseto:

<<Vogliamo dare il nostro grande in bocca al lupo al nuovo responsabile tecnico dell’intero settore giovanile per il lavoro che lo attende. Abbiamo scelto Ruggero Radice perché è una persona di grande competenza e valori morali e siamo sicuri che farà un grande lavoro utile alla crescita dell’intero settore. I ragazzi che anche quest’anno si iscriveranno dovranno rispettare una serie di norme comportamentali, dentro e fuori dal campo, che sono molto importanti per la crescita del ragazzo prima ancora che del giocatore>>.

Il club unionista ha ricordato che alla scuola calcio possono iscriversi bambini e bambine che abbiano compiuto i 5 anni: ovvero i nati dal 2010 al 2016. Da oggi pomeriggio e fino al 31 agosto sarà possibile l’iscrizione in prelazione per chi è stato già iscritto la scorsa stagione (a patto che sia in pari con il pagamento delle quote). Per i vecchi tesserati, non in pari con i pagamenti, sarà possibile iscriversi allegando insieme alla domanda d’iscrizione la copia del bonifico a saldo della stagione precedente. Dal 1° settembre, invece, le iscrizioni alla scuola calcio saranno aperte a tutti, fino al completamento degli organici.
Per quello che concerne i giorni e gli orari degli allenamenti, questi verranno comunicati la settimana precedente all’inizio dell’attività.
Più in basso è possibile scaricare i moduli (presenti anche al Macron store di Grosseto, in via Santerno), i patti formativi e le regole comportamentali da visionare e sottoscrivere per accedere alla scuola calcio. Tutta la documentazione dovrà essere compilata, firmata e inviata tramite mail all’indirizzo scuolacalcio@usgrosseto1912.com o consegnata a mano presso la segreteria del centro sportivo di Roselle, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle 18. Il costo è di 320 euro e il kit, non compreso nella cifra di iscrizione, dovrà essere pagato separatamente al Macron store. Per i vecchi iscritti, le uniche cose da dover acquistare saranno la polo e il giacchetto della tuta di rappresentanza. Invariato tutto il resto del materiale.

Iscrizione-scuola-calcio-2021-22

Patto-Formativo

Norme-Comportamentali-Settore-Giovanile

Patto-Formativo-e-regolamento

 

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grande acquisto, persona competente, uno che di calcio ne capisce Buon lavoro Ruggero Radice 💪💪un abbraccio da Olbia

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x