Connect with us

Calcio

Magrini si porta a casa il passaggio del turno, ma chiede di più ai suoi ragazzi

Il tecnico dei biancorossi si aspetta di piu dal gioco ed in fase di manovra.

Grosseto – Il Grosseto vince e passa il primo turno di Coppa Italia di Serie D, ma non convince o almeno in parte il proprio tecnico Lamberto Magrini.
“Come in tutte le squadre ad inizio stagione non mi è piaciuta la mia formazione, benino nel primo tempo però alcune cose non le abbiamo fatte bene specialmente nella ripresa.
In campo avevamo sette giovani ed è normale ed è normale che quando passi da un campionato Primavera ad uno come quello di Serie C alcune sbavature ci possono essere“.

Un Lamberto Magrini che naturalmente si porta a casa il passaggio del turno, ma fin da subito vuol tenere la guardia alta e non cullarsi sugli allori della prima vittoria stagionale.
Ricordiamo che adesso il Grifone dovrà affrontare in trasferta il Pescara, ma domenica è già tempo di campionato.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Giusto, chiedere di più aiuta a migliorarsi, ma CHIEDIAMO alla società anche l’ingaggio d’un altroDIFENSORE D’ESPERIENZA E DI CATEGORIA che possa sostituire momentaneamente Gorelli e nello stesso tempo dare modo ai giovani di crescere gradualmente (come è stato per Kalaj per esempio) e se dopo Sicurella, partirà anche Vrdoljiak CHIEDIAMO anche l’ingaggio di UN ALTRO CENTROCAMPISTA D’ESPERIENZA DI CATEGORIA e non il solito giovanotto di belle speranze che arriva da una primavera.
Mi sembra il minimo se vogliamo ambire anche quest’anno alla salvezza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x