Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Campobasso, biglietti in vendita. Info e prezzi

Grosseto Il sodalizio biancorosso poco fa ha reso noto che sono in vendita i biglietti per la gara di Coppa Italia di sabato 21 agosto tra l’Us Grosseto e il Campobasso, match che si giocherà allo Zecchini alle ore 21. È possibile acquistare i tagliandi on-line all’interno del circuito Ciaotickets oppure nei punti vendita Ciaotickets di Grosseto:

  • Edicola La Vasca, piazza Fratelli Rosselli;
  • Habanera Cafè, viale Cimabue;
  • Tabaccheria Stolzi, via Roma 58;
  • Tabaccheria Magnani, via Inghilterra 35;
  • Edicola Il Semaforo, via Parini 1;
  • Edicola Dominici, viale Einaudi.

I biglietti si potranno acquistare con l’assegnazione dei posti a scacchiera creati dal circuito per far fronte al distanziamento minimo e alle normative anti-Covid 19. Attualmente la capienza dello Zecchini dovrebbe essere garantita al 50%.

Prezzi dei biglietti:

Tribuna vip, prezzo unico, 35 euro;
Tribuna centrale intero 25 euro;
Tribuna centrale ridotto (over 60, donne, ragazzi da 12 a 18 anni) 20 euro;
Tribuna laterale Nord e Sud intero 15 euro;
Tribuna laterale Nord e Sud ridotto (over 60, donne, ragazzi da 12 a 18 anni) 10 euro;
Curva Nord intero 10 euro;
Curva Nord ridotto (over 60, donne, ragazzi da 12 a 18 anni) 5 euro;
Settore ospiti, prezzo unico, 10 euro.

Sarà possibile accedere allo stadio, come da disposizioni ministeriali, solo presentando all’entrata il green pass o il certificato di tampone negativo fatto entro le 48 ore.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x