Connect with us

Calcio

Il Capalbio entra a far parte dell’Academy Maremma

Published

on

Capalbio – La notizia è di quelle belle e importanti e che lascerà il segno nel calcio giovanile maremmano, una notizia di quelle che fa capire quanto sia grande il progetto dell’Academy. L’ Academy Maremma infatti annuncia che l’ A. S. D. Capalbio calcio, entra a far parte del progetto. I bambini e le bambine nati tra il 2007 e il 2012  andranno ad integrarsi con i già tanti tesserati dall’Academy.
Il Presidente Vettori e il vice Presidente della Volpe ringraziano il coordinatore dirigenziale Michele Murri, il responsabile tecnico Nicola Sabbatini, ed ogni singolo che fino ad oggi con serietà e professionalità ha ben fatto con il Capalbio calcio. Si precisa che il Capalbio calcio continuerà la sua attività di scuola calcio con i nati nel 2013/2014/2015/2016.

Il vice Presidente dell’Academy Maremma inoltre aggiunge, scelta saggia e sicuramente volta al bene dei bimbi, unendosi, danno loro la possibilità di allenarsi con pari età e partecipare a campionati di categoria, in un momento storico in cui le nascite diminuiscono, dove si fa sempre più fatica a formare squadre. L’Academy continua la sua crescita, diventando sempre di più, punto di riferimento per il calcio giovanile del Sud Maremma. Presto vi daremo altre novità , ci vediamo a settembre con gli open day!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x