Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, domani primo allenamento per Dell’Agnello. Altro candidato, poi, per la porta: Cardinali

Published

on

Matteo Carinali, foto www.ssmatelicalcio.com

Nella foto principale, Matteo Cardinali (immagine tratta da www.ssmatelicalcio.com)

Grosseto L’attaccante Simone Dell’Agnello, classe ’92, è arrivato nel capoluogo maremmano e domattina firmerà il contratto che lo legherà al Grifone. Nel pomeriggio, poi, primo allenamento con i nuovi compagni.

VERDUCI
Il giocatore della Juve U23 è da considerarsi virtualmente del Grosseto, ma lo vedremo in Maremma solo all’inizio della prossima settimana.

GHISOLFI
Il cremonese dovrebbe sostenere il suo primo allenamento agli ordini di Magrini venerdì pomeriggio.

MARTELLA E VENTOLA
Il club unionista nega di aver mai trattato i giocatori in questione.

PORTIERE
La cosa certa è che arriverà un portiere che partirà come vice-Barosi, ma oltre a Rubbi e Rossi, c’è da registrare un altro nome, quello di Cardinali, ex-Matelica. Matteo Cardinali, classe 2001, è alto 190 cm, pesa 85 kg. ed è di proprietà della Roma. Vanta 30 presenze in Serie C girone B, oltre a 1 con l’Italia U17 e 5 con quella U16.

VRDOLJAK E ANTONINO
Per i due giocatori in uscita è previsto in serata un incontro tra il ds Giammarioli e il suo collega della Pistoiese.

SQUADRA COMPLETA A CAMPIONATO INIZIATO?
L’obiettivo societario è quello di arrivare a considerare pressoché conclusa la squadra per il match di Coppa Italia del 21 agosto o per la prima di campionato col Modena. Possibile, però, che venga atteso il mercato degli svincolati per aggiungere uno o più tasselli finali.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x