Connect with us

Calcio

Ultimi giorni di riposo per tutti i calciatori dilettantistici

Us Follonica Gavorrano campo

Grosseto – Ultimi giorni di riposo per molti calciatori prima di rimettersi in moto per la nuova stagione. Oramai è quasi un anno che le squadre non si ritrovano per effettuare la preparazione atletica in vista del prossimo campionato.
Purtroppo lo scorso anno il tutto è finito con largo anticipo nel mese di ottobre e dopo non è stato più possibile continuare e ricominciare.

Nella nostra provincia le prime ad iniziare sono state naturalmente le due big del calcio maremmano, il Grosseto che vede prossimi i primi impegni ufficiali ed il Follonica Gavorrano che è ripartito proprio questo lunedì.
Sarà poi la volta di tutte le altre, in primis quelle che prenderanno parte al campionato di promozione come Atletico Maremma, Monterotondo e Sant’Andrea e poi a scendere con quelle di prima e seconda categoria.

La voglia di iniziare nuovamente è veramente tanta dopo quasi due anni di calcio solo parlato, ma purtroppo non giocato.
L’attenzione da fare però è altrettanto tanta per evitare guai muscolari ed in questo aspetto dovranno essere bravi i preparatori atletici a dosare i carichi di lavoro.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x