Connect with us

Calcio

Us Grosseto, Primavera 3: Cerulli è un giocatore del Pescia Romana

L’ex-difensore unionista, svincolato, va a giocare in Promozione laziale

Grosseto Il club unionista ha deciso di affrontare il prossimo campionato Primavera 3 con giocatori sotto età, pertanto con tutti 2004 e ha tenuto per la prima squadra tre giocatori 2003. Tutti gli altri sono stati svincolati. Tra questi, Niccolò Cerulli, classe 2003. Il difensore santostefanese, cresciuto nelle giovanili del Grosseto, ha giocato anche in quelle dell’Orbetello e poi, per tre stagioni, nelle file del Montalto di Castro. Proprio con la società laziale ha vinto un campionato con i 2002 e si è messo in mostra fino ad essere convocato con la rappresentativa regionale del Lazio. Tornato al Grosseto, ha disputato due ottime stagioni prima negli Allievi regionali di mister Consonni, poi nella Primavera 3 allenata da Pieri. Adesso, un ritorno inaspettato al Pescia Romana, ma nel campionato laziale di Promozione, con l’obiettivo di dimostrare di poter giocare senza problemi in certe categorie.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x