Connect with us

Calcio

Anticipazione, solo l’Invictasauro sarà ripescato

Dalle indiscrezioni raccolte e soprattutto dalle prime esclusioni della serie C, non ci dovrebbero essere possibilità per le formazioni maremmane che speravano nel campionato di Promozione

Published

on

Grosseto – Il termine ultimo per l’iscrizione ai campionati dilettantistici regionali è fissato per il giorno 31 luglio. Secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto e soprattutto facendo i dovuti calcoli dopo le esclusioni dal campionato di Serie B e quello di C che a cascata ricadono sui dilettanti, non ci dovrebbero essere grosse probabilità per le compagini maremmane per essere ripescate ad eccezione dell’Invictasauro che parteciperò alla Prima Categoria.
Purtroppo pare non avere possibilità sia il Belvedere Grosseto che il Massa Valpiana ad occupare i probabili due posti liberi nel campionato di Promozione che si libereranno e che saranno occupati da altre compagini della Toscana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x