Connect with us

Calcio

Colpo Follonica, Manuele Giustarini è biancorossoblù

Published

on

U.S. Follonica Gavorrano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Manuele Giustarini, classe 1994, attaccante, proveniente dall’Aquila Montevarchi, dove ha appena contribuito alla vittoria del campionato. Manuele torna a casa Follonica Gavorrano dopo aver disputato il campionato Berretti con la maglia biancorossoblu’ guidata allora da Marco Cacitti. Grossetano di Vallerona, parente alla lontana del direttore Vetrini, ritorna al Malservisi-Matteini con due vittorie di campionato negli ultimi tre anni, con le maglie di Pianese e Montevarchi e con numeri impressionanti dalla sua, soprattutto nell’esperienza in casa valdarnese: 18 gol in 46 presenze. Bentornato Manuele!!!

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ah ecco, ora torna tutto… Manuele Giustarini è un bel raccomandato!!! 🤣🤣🤣 Scherzi a parte un grandissimo in bocca al lupo ad un giocatore top. Grandissimo acquisto per il Follonica Gavorrano!!!

Acquisto 🔝

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x