Campionati regionali, l’Argentario ha preso la sua decisione

PORTO SANTO STEFANO – La SSD Argentario parteciperà al prossimo campionato Allievi Regionali. La decisione è stata presa nella giornata odierna dopo un incontro con tutte le componenti societarie e il responsabile del settore giovanile Domenico PICCHIANTI. Soddisfatto il direttore generale Maurizio Capitani :
“Essere l’unica squadra del sud della Maremma a partecipare ad un campionato regionale ci riempie d’orgoglio, ci dà tanta responsabilità e allo stesso tempo tanto onore”. ” Quando questa dirigenza si è insediata qualche anno fa, tra i primi obiettivi – spiega il presidente Amerigo Loffredo-, c’era il potenziamento e il rilancio del settore giovanile. L’essere stati chiamati dalla federazione a partecipare ad un campionato regionale, come unica squadra della Maremma del sud, è una medaglia che ci appuntiamo sul petto e va in quella direzione. Uno sforzo questo- continua Loffredo- che la società Argentario accetta volentieri di sostenere per mettere nelle condizioni i nostri giovani di fare un campionato importante.
Un’esperienza unica per i nostri ragazzi . Per noi il settore giovanile – chiude Loffredo- è importante e tra poco potrebbero esserci novità importanti anche per quanto riguarda il terreno di gioco del Bussi- Maracanà”. Insomma , all’ orizzonte progetti importanti per un sodalizio che vuole essere sempre più centrale nel panorama calcistico maremmano.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

2 ore ago

Diramato il calendario di Prima divisione regionale 1. Si parte domenica da Rosignano. Belle vittorie delle due under 14 della Gea

Scatterà domenica alle 18 al Palasport “G. Balestri” di Rosignano la finale del girone A del campionato…

2 ore ago

Giudice sportivo Serie D ” girone E” Davì del Grosseto squalificato una giornata.

Grosseto- Nessun provvedimento disciplinare e sanzionatorio per il Follonica Gavorrano. CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA…

2 ore ago

Playoff promozione: il primo round va alle grossetane dell’Invictavolleyball di Prima Divisione femminile

Si gioca a Collesalvetti gara 1 delle finali playoff di Prima Divisione per la promozione…

2 ore ago