Connect with us

Calciomercato Grosseto

Polidori saluta il Grosseto e passa alla Vibonese

Termina dopo due campionati l’avventura del difensore umbro in Maremma

Published

on

Grosseto Quest’oggi la Vibonese ha ufficializzato l’arrivo di Mattia Polidori, difensore centrale, classe ’98, nelle ultime due stagioni giocatore dell’Us Grosseto. A dire il vero, il club unionista avrebbe voluto rinnovare il contratto dell’atleta perugino, ma da Vibo Valentia è arrivata un’offerta irrinunciabile legata a un biennale e così le strade del Grosseto e di Polidori si sono separate.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!