Connect with us

Calcio

Argentario: Paolo Scotto “Paolicchio” lascia il direttivo dell’Argentario

PORTO SANTO STEFANO – Dopo quattro anni Paolo Scotto , conosciuto ai più come paolicchio lascia il consiglio direttivo dell’Argentario calcio. I motivi sono di ordine prettamente personali.
Paolo con la famiglia per tutti questi anni ha contribuito in tanti modi alle fortune della compagine santostefanese che a malincuore ha dovuto accogliere la decisione di chi , tra le altre cose, era divenuto lo speaker ufficiale della squadra al Maracanà- Bussi di Porto Santo Stefano. La SSD Argentario coglie l occasione per ringraziare pubblicamente Paolo Scotto , la signora Marzia per tutto quanto fatto per l’Argentario calcio in questi anni e si augura che la decisione odierna, dettata da motivi contingenti, possa un giorno rientrare.
“Per noi – dicono il presidente del sodalizio santostefanese Amerigo Loffredo e il direttore generale Maurizio Capitani, Paolo sarà sempre uno di noi , e saremo sempre pronti , quando lo riterrà e sarà possibile , a riaccoglierlo.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x