Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, rinnovano Moscati e Fratini

Published

on

Grosseto – Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato societario sul rinnovo annuale sottoscritto da Moscati e Fratini.
“Due conferme importanti in casa Grifone: Emiliano Fratini e Filippo Moscati hanno rinnovato oggi, per un altro anno, il proprio contratto con l’Us Grosseto e anche per la prossima stagione vestiranno la maglia biancorossa. Dopo la grande stagione dello scorso anno due armi in più per il centrocampo e per l’attacco maremmano.”

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bella notizia👍fa piacere la conferma di Moscati, Fratini ed in precedenza di Cretella.
Adesso però ci attendiamo anche quelle di Gorelli, Ciolli, Raimo, Galligani e Boccardi, primo: sono buoni giocatori ed hanno fatto bene, secondo: sono bravi ragazzi e non ci sarebbero problemi a livello di spogliatoio, terzo: si confermerebbe l’ossatura della squadra che ormai conosce a memoria gli schemi del mister, quarto: in caso contrario dovremmo tornare sul mercato e rifare mezza squadra.
Diverso è il discorso di Kalaj e Sersanti perché immagino che dovremo aspettare le decisioni di Lazio e Fiorentina.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x