Connect with us

Calcio

Roccastrada, importante campagna acquisti per essere la rivelazione del girone

C’è molta curiosità di vedere all’opera la squadra costruita dal ds Iannuzzi

Roccastrada – Una campagna acquisti per essere la rivelazione del campionato di Seconda Categoria. Molti addetti ai lavori etichettano come la formazione di mister Federico Amedei, come quella che può essere la scheggia impazzita.
Gli arrivi sono tutti di qualità come Mucci o Boschi, due giocatori che senza dubbio possono far fare il salto di qualità all’intera rosa.

Il ds Iannuzzi, ha avuto le idee molto chiare per puntellare una formazione che aveva iniziato bene la stagione 2020/2021 con una bella vittoria in campionato per 3 a 2 sul difficile campo del Vada alla prima giornata.
Poi il secondo turno non disputato e la susseguente sospensione prima ed interruzione definitiva poi.
Adesso il Roccastrada c’è e può fare decisamente bene.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x