Connect with us

Calcio

La Maglianese annuncia quattro innesti di spessore. E non finisce qui…

MAGLIANO IN TOSCANA Inizia a muoversi sul mercato la Maglianese del DS Alessio Sgherri e della coppia di mister Boni e Darini che riabbraccia tra le proprie file l’attaccante Riccardo Pandolfi e il centrocampista Lorenzo Bellumori, reduci dall’esperienza di Sorano e il laterale Cristian Ricci, anche lui in passato già protagonista in maglia giallorossa. Tre innesti importanti che aprono la strada a un innesto importante e di qualità come Manuel Ottobrino, fantasista classe ’89 che approda alla Maglianese dopo annate importanti con Saurorispescia e Fonteblanda.

Grande soddisfazione in casa Maglianese anche per la possibilità di poter disputare la sagra: “mi sento di ringraziare davvero molto le società Sant’Andrea e Montiano che si sono entrambe rese disponibili a poterci far svolgere la sagra nelle proprie strutture – interviene il segretario Stefano Venturelli – in un periodo particolare come è stato questo è davvero importante e fondamentale andare oltre la (sana) rivalità sportiva e trovare questo spirito collaborativo soprattutto tra squadre dello stesso comune. A breve potremo così pianificare l’attività per finanziare la prossima annata”.

Tornando al mercato, sono attesi altri 2/3 colpi con trattative avanzate con giocatori provenienti dal laziale, zona dove spesso i giallorossi hanno pescato, soprattutto dalla zona di Civitavecchia.

In un campionato di Seconda Categoria che si preannuncia avvincente e con tante squadre ben assemblate, anche la Maglianese si proietta con la volontà di fare bene e ritagliarsi un proprio importante spazio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x