Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano: Alex Barbanera, un esordio che fa ben sperare per il futuro

Published

on

Follonica – Grande soddisfazione in casa Follonica Gavorrano per l’esordio in campionato del portiere classe 2003, Alex Barbanera, prodotto del vivaio biancorossoblu.
Un grande segnale come se ne sono avuti nelle ultime giornate, dei tanti esordi e dei minuti giocati da diversi calciatori 2003 che potrebbero rappresentare il futuro della società del presidente Paolo Balloni.
Tutto ciò è stato evidenziato anche in sala stampa dal vice presidente, Lorenzo Mansi, al termine dell’incontro vinto ieri contro il Cannara per 4 a 0.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
4 anni fa

Amore di ziaaa 😘😘😘😘😘

4 anni fa

👍👏👏👏👏😊😊🔝🔝🔝🔝🔝

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!