Categories: CalcioTerza Categoria

Alta Maremma, Nello Franchi: “Felicissimo di allenare questa squadra”

Roccatederighi – Arrivano belle sensazioni da Roccatederighi dopo l’annuncio del Presidente Ilario Poli della ripartenza. L’entusiasmo che avvolge un paese intero e anche dal fatto che finalmente si riparte con giovani del posto. La scelta ricaduta su Mister Franchi Nello non è un caso per i suoi trascorsi, anche perché nel 2014 Franchi unitamente al presidente Ilario Poli riuscì nell’impresa del settore giovanile, realizzando un sogno per tutti i paesani.

Oggi Franchi ha messo in moto una macchina che vede avvicinarsi tantissimi ragazzi del posto al progetto, ritirando fuori i valori di un tempo come l’attaccamento alla maglia e al territorio. Abbiamo contatto Mister Franchi e abbiamo capito anche dalle sue parole un grande entusiasmo.

“Dopo questo periodo di restrizioni, vedere ragazzi che ti telefonano per far parte del progetto, ti fa capire la fame e la voglia da parte di tutti di tornare alla normalità. Il fatto di ripartire sarebbe già una grande vittoria, poi come gestire tanti giovani quello sta a me. Sono felicissimo di indossare nuovamente questa maglia e tentare quello che nessuno avrebbe fatto e accettato“.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Ufficiale: semifinale play-off Us Grosseto-Livorno alle ore 17,30. Non saranno validi gli abbonamenti

La società biancorossa rende noto che la gara Grosseto-Livorno, valida per la semifinale play-off del…

1 ora ago

Pallamano, Grosseto in finale con l’Olimpic si gioca la promozion

𝑪𝒉𝒊 𝒗𝒊𝒏𝒄𝒆 𝒊𝒍 𝒔𝒖𝒑𝒆𝒓 𝒅𝒆𝒓𝒃𝒚 𝒂𝒑𝒑𝒓𝒐𝒅𝒂 𝒊𝒏 𝑺𝒆𝒓𝒊𝒆 𝑨 𝑩𝒓𝒐𝒏𝒛𝒆

5 ore ago

Juniores provinciali: comunque vada una grande stagione per il Massa Valpiana

Grosseto - A novanta minuti dal termine del campionato juniores provinciali è ancora tutto in…

6 ore ago

Giovanissimi provinciali: numeri da record per l’Atletico Maremma dei campioni

Grosseto - Nel campionato giovanissimi provinciali, in questa stagione, l'Atletico Maremma ha abbattuto ogni tipo…

6 ore ago