Seconda Categoria, sarà un campionato da cinque sorelle

Grosseto – Sarà un campionato di Seconda Categoria 2021/2022 che al momento, visto il mercato delle squadre, si sta sempre più delineando.
Nel girone “G”, quello dove ci sono le compagini grossetane, le previsioni parlano di una corsa a cinque per il titolo. Le famose cinque sorelle di cui due sembrano avere qualcosa in più come Invictasauro e San Quirico di Sorano potrebbero prevedere anche la presenza di Alberese, Montiano e Cinigiano (in caso di permanenza dei tre giocatori provenienti dalla provincia senese che potrebbero diventare quattro).

Attenzione anche alla Maglianese che nella prossima settimana potrebbe ufficializzare almeno 5 colpi di  mercato per completare una rosa che potrebbe ambire ad un posto play off.
Sulla vetta dell’Amiata invece come sempre attenzione al Castell’Azzara che nel corso degli anni ha saputo sempre costruire squadre competitive.
Insomma sarà un campionato molto avvincente, ma siamo sicuri che sulle prime cinque posizioni sarà difficile sbagliarsi.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Cinigiano: confermato Margiacchi e Marzocchi, a giorni il nuovo secondo ed il ds

Cinigiano - Durante la puntata de "Il processo di Gs" è intervenuto con un messaggio…

6 ore ago

Gs Tv – Le interviste dopo le belle vittorie delle rappresentative provinciali

https://youtu.be/JPqNzK_dKbY https://youtu.be/ta2cCgoIWY4 https://youtu.be/3v2BA1hZMOY      

11 ore ago

Gs Tv – “Il processo di Gs” con ospite Dario Pialli e il tecnico Citi

Grosseto - Puntata questa sera de "Il processo di Gs" condotto Cristian Lenzi e Fabio…

12 ore ago

Play-off Serie D, Us Grosseto-Livorno alle 17.30?

Il derby di domenica prossima (12 maggio) allo Zecchini tra Grosseto e Livorno, valevole per…

13 ore ago