Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, mister Magrini: “C’è l’accordo. Resto volentieri”

Grosseto Il colloquio odierno tra mister Lamberto Magrini e la proprietà unionista, rappresentata da Mario e Simone Ceri, ha sortito l’effetto sperato dalla tifoseria grossetana. Infatti, l’allenatore umbro è stato confermato alla guida del Grosseto anche per il campionato di Serie C 2021-22. Attesa, a tal proposito, l’ufficializzazione da parte del club biancorosso.

Sentito telefonicamente in merito all’incontro odierno, Magrini ha dichiarato:

<<Confermo che l’accordo col club c’è.  D’altronde, ho una grossa sintonia con tutto l’ambiente,  pertanto resto volentieri. Siamo d’accordo anche sui giocatori. Presto, poi, parlerò con il futuro ds. Attendiamo, in ogni caso, il comunicato ufficiale>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Se arriverà, come pare certo, la conferma ufficiale, mi sento di dire che è un importantissimo primo passo per impostare nel migliore dei modi la stagione 2021/22. Le qualità e l’esperienza di Mr. Magrini sono indiscusse e indiscutibili, anzi, come ho già avuto modo di sottolineare, non si capisce per quale oscuro motivo non sia mai approdato quantomeno in serie B.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: