Connect with us

Calcio

Mercato – Cinigiano si prova con la conferma del trio “senese” ed a rilanciare per il quarto

Published

on

Cinigiano – Le ultime indiscrezioni di mercato che arrivavano dalla provincia di Siena avrebbero parlato di un addio dei tre giocatori della provincia di Siena formata da Piazzi, Martino e Geraldo Tadinho Monteverde che avrebbero ricevuto proposte importanti e che avrebbero potuto salutare la compagini amiatina.
In realtà come spiega nell’intervista a Calciosenese.it (leggi l’articolo) proprio il giocatore Piazzi, se da una parte è vero che alcune cose sono cambiate, dall’altra è altrettanto chiaro che il rapporto che si è instaurato è di quelli importanti e quindi la squadra di Panfi rimane la priorità.

Da altre indiscrezioni che abbiamo raccolto parrebbe che lo stesso Cinigiano potrebbe essere interessato a Bernardo Pierangioli, esterno di centrocampo con spiccate doti offensive.
Insomma stiamo parlando solo al momento di rumors ed indiscrezioni che potrebbero trovare o meno conferma nelle prossime settimane.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x