Connect with us

Calcio

Allenatori, Alberto Corti ad un passo dalla panchina del Montiano?

Dopo Cinigiano e San Quirico si prospetta un nuovo cambio tecnico in Seconda Categoria.

GROSSETO – Alberto Corti ad un passo dalla panchina del Montiano. Secondo insistenti voci , l’ex tecnico di Casteldelpiano, San Donato, Alberese e Paganico sarebbe in procinto di prendere il posto di Alessandro Cipriani che starebbe per cedere alle sirene di una compagine del settore giovanile di una squadra importante.
Secondo sempre i bene informati i primi contatti tra il direttore sportivo Nicola Brezzi e il tecnico grossetano sono avvenuti nei giorni scorsi, ora si aspetta solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Se così fosse, sarebbe una svolta clamorosa in casa montianese considerando la caratura dei due allenatori .

Cipriani oltre che un tecnico apprezzato è stato anche presidente del sodalizio biancoazzurro, era “tornato” sulla panchina del’ USD Montiano nello scorso giugno, è certamente una pedina fondamentale dello scacchiere della compagine maremmana.

Dal canto suo, Alberto Corti è un tecnico navigato che ritroverà tanti ragazzi che sono nella rosa che ha già allenato in passato e porterà tutta la sua esperienza. Chissà che con lui il Montiano non possa diventare quella squadra capace di fare quel salto di qualità che , tradotto , vorrebbe dire , entrare nella griglia playoff come minimo. Staremo a vedere. Dopo quella di San Quirico, di Cinigiano, anche la panchina del Montiano starebbe per cambiare padrone, come dire il valzer delle panchine è iniziato e non è detto che finisca qui.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x