Connect with us

Calcio

Simome Ceri a GS: “È stata la vittoria del gruppo. Tutti uniti per il Grifone”

Ai nostri microfoni il vice presidente dell’Us Grosseto ha raccontato del momento della squadra.

Simone Ceri

Grosseto – “È stata la vittoria del gruppo contro undici ottimi giocatori“. Commenta così a GS il vice presidente unionista la vittoria per 4 a 1 sul terreno di gioco del Lecco.
Sono contento per la splendida prestazione di Merola. Ero consapevole delle sue qualità e delle sue doti tecniche. Gli ho sempre detto che il suo momento sarebbe arrivato, doveva avere solo calma e pazienza. E oggi abbiamo visto tutti cosa è in grado di fare

Questo Grosseto è la vittoria della città e di tutte le componenti, non solo della squadra, del mister e della società, ma anche dei tifosi e della stampa che ci è sempre stata vicina anche nei momenti come dopo le sconfitte contro Pistoiese ed Olbia ci poteva dare contro” prosegue Simone Ceri che poi chiude. “Adesso per noi è bello scendere in campo, ci divertiamo e non abbiamo pressioni, giochiamo con la mente sgombra e libera di ogni pensiero e affrontiamo tutti alla stesso modo.

L’Albinoleffe? Una squadra davvero tosta e scorbutica, ma ripeto con questo spirito non abbiamo paura di nessuno”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grande gruppo! Ma anche una società che mette la passione e l’attaccamento alla maglia prima di tutto!

Complimenti a tutti e un Grande abbraccio a te ciao Simo!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x