Connect with us

Calcio

Colpo di mercato – Federico Angelini è dell’Invictasauro

Published

on

Grosseto – Primo grande colpo di mercato per l’Invictasauro del presidente Paolo Brogelli, che grazie al dg, Giuliano Dragoni, si sarebbe assicurato le prestazioni del forte attaccante dell’Atletico Maremma, Federico Angelini.
Naturalmente usiamo il condizionale perchè manca ancora l’ufficializzazione da parte della società, ma i ben informati dicono che praticamente è cosa fatta.
Un rinforzo importantissimo per la rosa di Gabriele Maggio che avrebbe a disposizione il re dei bomber maremmani che negli ultimi anni è andato a segno a ripetizione nei campionati di prima categoria, ma soprattutto di Promozione.
Un arrivo che porrebbe l’Invictasauro come la grande favorita per la vittoria finale del prossimo campionato di Seconda Categoria.

C’è chi però giura che il dg. Dragoni, potrebbe avere altri colpi in canna per fare un ulteriore salto di qualità. Naturalmente staremo a vedere e nel frattempo attendiamo l’ufficializzazione del primo colpo.
La partenza, prima di Nieto dal Belvedere e poi adesso quella probabile di Angelini, potrebbe far iniziare il valzer degli attaccanti che si potrebbero spostare con almeno altri tre quattro movimenti che si avrebbero nella prossima settimana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x