Grosseto – Il grande obiettivo è stato centrato: il Grosseto è salvo con due turni di anticipo e con un campionato straordinario fatto da Magrini e dai suoi ragazzi.
L’appetito viene però mangiando e quindi guai a fermarsi con due settimane di anticipo. In ballo infatti c’è un giusto premio per tutta la rosa: i play off.
Una corsa che è un vero e proprio rompicapo con il recupero fondamentale che si disputerà in settimana tra Juve U23 ed Olbia.
Proprio la compagine sarda ha ben tre scontri diretti: oltre che i bianconeri infatti gli isolani affronteranno Novara in casa e Grosseto allo Zecchini.
Sulla carta il Pontedera ha maggiori possibilità di centrare il traguardo con 50 punti in classifica e con due scontri non irresistibili con Albinoleffe e Pergolettese.
Il Grosseto invece è atteso dalla Pistoiese, squadra in piena lotta salvezza, e dall’Olbia con un vero e proprio scontro fratricida.
Calendario difficile anche per il Novara che se la vedrà con l’Olbia, tra le mura amiche, e con il Como in lotta per il primo posto.
| POSIZIONE |
SQUADRA |
PUNTI |
PARTITE |
RECUPERO |
37^ |
38^ |
| 8 |
PONTEDERA |
50 |
35 |
|
ALBINOLEFFE (FC) |
PERGOLETTESE (C) |
| 9 |
JUVE U.23 |
48 |
35 |
OLBIA (C) |
CARRARESE (C) |
PIACENZA (FC) |
| 10 |
NOVARA |
48 |
36 |
|
OLBIA (FC) |
COMO (C) |
| 11 |
GROSSETO |
48 |
36 |
|
PISTOIESE (FC) |
OLBIA (C) |
| 12 |
OLBIA |
45 |
35 |
JUVE U.23 (FC) |
NOVARA (C) |
GROSSETO (FC) |
Proviamoci fino alla fine a raggiungere i play off
Grosseto per sempre
Solo il fatto di doverne parlare è già una bella soddisfazione ,soprattutto per i ragazzi!!