Serie C: al via il 28^ turno di campionato. Il Grosseto fa visita alla Carrarese

Grosseto – Altro turno infrasettimanale per il campionato di serie C girone A ed il Grosseto (37) affronterà la trasferta contro la Carrarese (35) Giovedì 4 Marzo alle ore 15,00. Nella speciale classifica delle toscane il Grosseto si trova attualmente al secondo posto dietro il Pontedera, ma, dopo la vittoria di domenica scorsa proprio contro la squadra pisana, ad un solo punto di distacco, ma soprattutto è entrato in zona play off. Certo, mantenere tale zona sarebbe un ulteriore passo avanti rispetto agli obbiettivi primari, ma la squadra biancorossa, vista l’ultima partita giocata, ha tutte le potenzialità per farlo, deve però imparare a mantenere il ritmo dimostrato contro il Pontedera.
La giornata, però, comincerà martedì 2 Marzo alle ore15,00 quando scenderanno in campo Pro Sesto (33/25) e Pro Patria (46), squadre che, nonostante le due partite da recuperare dai padroni di casa, sembrano aver consolidato le proprie posizioni di classifica; mercoledì 3 marzo alle ore 12,30 ci sarà il lunch match tra Olbia (28) e Como (55), trasferta non facile per la capolista in terra sarda; sempre il 3 marzo, ma alle ore 15,00 avremo Albinoleffe (38) – Lucchese (19), partita importante solo per i Seriani impegnati ad entrare nella griglia dei play off; avremo anche il big match Lecco (47) – Renate (51), con in palio punti determinanti per la definizione della griglia play off.
Si prosegue, sempre alle 15,00 di mercoledì con Piacenza (29) – Giana Erminio (21/26), con in palio punti che valgono doppio in ottica play out; ancora Pro Vercelli (50) – Pergolettese (32/26), con la squadra di casa nettamente favorita in questa partita; alle 18,00 avremo Juventus U23 (40) – Novara (31), partita che serve più ai bianconeri per cercare una buona posizione nella griglia play off; infine, alle 18,30 avremo Pontedera (38) – Pistoiese (27) con le due squadre che si affrontano per obbiettivi opposti.
Chiude il programma ella 28a giornata Giovedì 4 marzo alle 15,00 Livorno (19 al netto dei 5 punti di penalizzazione) – Alessandria (44), partita importante per gli ospiti per solidificare la propria posizione all’interno della griglia dei play off, mentre i labronici dovranno cercare di salvarsi attraverso i play out. (AS)
Antonio Strati

Share
Published by
Antonio Strati

Recent Posts

L’Alta Maremma travolge il Roselle (5-1) nel suo reale battesimo nella coppa

Roselle – Alta Maremma 1-5 (0-1) ROSELLE: Mantellassi (38' Giulietti), Nazzarri (19' st Esposito), Scotto,…

3 ore ago

Super ospite del Master Camp di Pallavolo Grosseto, Francesco Biribanti ex giocatore di Serie A1 e della nazionale

La Pallavolo Grosseto, con soddisfazione, conferma di aver definito l’accordo con l’ultimo super ospite del…

4 ore ago

Il Cp Grosseto ha partecipato al concentramento di minihockey a Follonica

Il Circolo Pattinatori Grosseto 1951 ha partecipato con due formazioni ad un concentramento di mini hockey, che…

5 ore ago

Ecco gli avversari degli under 11 del Cp Grosseto alle finali nazionali di Camaiore

La Federazione italiana sport rotellistici ha ufficializzato l'elenco delle squadre che parteciperanno, dal 23 al…

5 ore ago

Con la sconfitta nel derby di Castiglione si è chiusa la stagione del Cp ToscoService Grosseto in serie B

Blue Factor Castiglione-Cp Grosseto 7-1 BLUE FACTOR CASTIGLIONE: Donnini, (Alessandro Del Viva);  Santoni, Piro,  Montauti, Luca Mantovani, Giulio…

5 ore ago

Vetrini a Gs: “Classifica finale del Biancorosso veritiera. Match col Livorno anche per valutare possibili conferme”

Ieri abbiamo reso nota la classifica finale del Biancorosso dell'anno "Elettromeccanica Moderna" con Cretella primo,…

6 ore ago