Connect with us

Grosseto Calcio

Magrini recupera solo Gorelli. Molti assenti contro il Pontedera

Il tecnico unionista alle prese con numerose defezioni in vista del derby di domani col Pontedera

Grosseto L’infortunio di capitan Ciolli (apparso in formissima contro l’Albinoleffe) in difesa si è aggiunto a quelli di Piccoli, Cretella e Fratini (comunque presente in panchina) a centrocampo oltre all’assenza di Scaffidi in attacco. In altre parole, mister Magrini dovrà fronteggiare una situazione d’emergenza con scelte abbastanza obbligate.

Davvero un peccato che il capitano biancorosso si sia infortunato appena due partite dopo la precendente assenza, perché è un elemento particolarmente importante per gli equilibri della squadra, dentro e fuori dal campo. Sicuramente Ciolli farà sentire la sua presenza ai compagni anche senza giocare e, conoscendolo, si impegnerà al massimo per rientrare prima possibile.

Domani, però, Gorelli, unico recuperato tra gli infortunati, dovrà guidare ancora una volta una difesa con almeno due under, dando per scontato che Polidori (classe ’98) gli darà manforte. Scelte obbligate soprattutto a centrocampo, mentre l’attacco offrirà più soluzioni. Comunque, nonostante le assenze, siamo certi che i biancorossi daranno ugualmente il 110%.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x