Connect with us

Berretti

“Primavera 3”: il Grosseto torna in campo contro la Pistoiese

Published

on

Primavera 3 Grosseto

Grosseto – Riparte sabato 20 febbraio il campionato “Primavera 3” che dopo una sola giornata si era fermato a causa delle restrizioni per combattere il Covid-19.
Il Grosseto farà quindi il suo esordio casalingo, dopo che i maremmani il 24 di ottobre furono sconfitti in trasferta per 2 a 1 sul campo della Viterbese Castrense.

Ricordiamo che la squadra è allenato dal tecnico Mirko Pieri ha una rosa di qualità che può fare bene in un girone non certamente facile composto da squadre attrezzate.
Questi i ragazzi che sono stati convocati nel primo impegno ufficiale della stagione: Brunetti, Basilicata, Mema, Filippi, Fregoli, Sacchini, Perrella, Marraccini, Rotondo, Gafa’, Riitano. A disposizione: Mastrangelo, De Michele, Cerulli, Lupo, Angiolini, Franceschini, Valente, Meacci, Sarno.

L’unica rete dei maremmani è stata messa a segno da Marraccini su calcio di rigore.
Sabato a scendere in Maremma. arriva la Pistoiese, che in classifica ha conquistato un punto frutto di un divertente 2 a 2.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x