Connect with us

Calcio

Serie D: si conclude l’andata per sette gironi

La 17^ giornata (20^ per i giorni A e C) si gioca in domenica alle 14.30. Flaminia-Trastevere in diretta su Sportitalia, Altamura-Molfetta sulla pagina Fb della LND. Tre anticipi al sabato

Published

on

Roma – Con la 17^ giornata del Campionato Serie D, la 1^ di ritorno per i gironi A e C, in programma domenica 14 febbraio alle 14.30, si conclude l’andata per i gironi B, D, E, F, G, H e I. Il turno si apre con tre anticipi al sabato allo stesso orario, tutti nel girone C, si tratta di Trento-AmbrosianaLuparense-Virtus Bolzano e Union Clodiense Chioggia-Cjarlins Muzane. Tutte le partite della domenica inizieranno alle 14.30.

I cambi di campo: Union Feltre-Delta Porto Tolle (C) si gioca al comunale di Boscherai di Pedavena (Bl), Scandicci-Sinalunghese (E) al “Gino Bozzi” di Firenze, Carbonia-Monterosi (G) al campo “Is Collus” di Santadi (Su), Nocerina-Vis Artena al “Novi” di Angri (Sa).

Queste le partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Borgosesia-Folgore Caratese (A), Corticella-Mezzolara e Sammaurese-Lentigione (D), Montespaccato-Badesse (E), Giugliano- Sassari Latte Dolce e Team Nuova Florida-Savoia (G), Gravina-Az Picerno e Portici-Brindisi (H), Roccella-Fc Messina (I).

Sportitalia trasmetterà in diretta la sfida del girone E Flaminia-Trastevere. La gara sarà visibile sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l’app gratuita Sportitalia. La telecronaca è affidata ad Orazio Accomando supportato dal commento tecnico di Raul Bertarelli con interventi da bordocampo. La diretta televisiva sarà arricchita da tanti contributi, tra cui collegamenti con lo studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara a partire dalle 14.05, durante l’intervallo e alla fine del match con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive pochi istanti dopo il fischio finale.  La partita è disponibile on demand sul sito Sportitalia oppure scaricando l’app gratuita.

La partita di vertice del girone H Team Altamura-Molfetta sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club biancorosso.

Tutte le partite di questo turno saranno trasmesse in diretta streaming sui canali web e social ufficiali delle società

Girone E:
Scandicci  – Sinalunghese (Stefan Arnaut di Padova),
Flaminia – Trastevere (Antonio Monesi di Crotone)[Sportitalia],
Cannara – Follonica Gavorrano (Andrea Migliorini di Verona),
Grassina – San Donato Tavarnelle (Filippo Okret di Gradisca d’Isonzo),
Ostia Mare – Foligno (Ferdinando Emanuel Toro di Catania),
Sangiovannese  – Sporting Trestina (Cristian Robilotta di Sala Consilina),
Siena – Pianese (David Guida di Torre Annunziata),
Tiferno Lerchi – Aquila  Montevarchi (Domenico Mirabella di Napoli).

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x