Connect with us

Hockey

Pareggio nel posticipo di A1, si è conclusa l’andata dei quarti di Coppa di serie B

Published

on

hockey-pista-circolo-pattinatori-grosseto-serie-B-Alice-Salerno-giocatori-Sabetta-e-Salvadori.j

Si è concluso con un pareggio (3-3) il posticipo della quinta giornata di ritorno di A1 tra Bassano e Sarzana. I veneti si sono portati tre volte in vantaggio e sono stati sempre raggiunti dai liguri. Tra i locali doppietta di Coy Grau.

I risultati della quinta di ritorno:  Why Sport Valdagno-Teamservicecar Monza 2-2, Roller Scandiano-Tierre Montebello 3-4, Wasken Lodi-Edilfox Grosseto 10-2, Lanaro Breganze-Trissino 3-7, GDS Forte dei Marmi-Galileo Follonica 5-4, Telea Medical Sandrigo-Bidielle Correggio 3-2, Ubroker Bassano-Credit Agricole Sarzana 3-3.

La classifica: Lodi 43; Forte dei Marmi 40;  Trissino e Sarzana 36; Valdagno 35; Bassano 31; Follonica e Montebello 29; Sandrigo 22; Grosseto 21; Correggio 18; Monza 12; Scandiano 5; Breganze 1.

Marcatori:  Ambrosio (Forte dei Marmi) 29; Mendez Ortiz (Lodi) 26; Illuzzi (Lodi), Coy Grau (Bassano) e Garcia (Trissino) 25.

Con le vittorie di Hockey Vercelli e Montecchio Precalcino, è andata in archivio l’andata dei quarti di finale della Coppa Italia di serie B, che vedono al via anche il Circolo Pattinatori Grosseto Alice, che ha avuto la meglio del Roller Salerno, al termine di una gara condotta dall’inizio alla fine. Il ritorno è in programma tra sabato (con i grossetani di Filippo Guerrieri di scena in Campania) e mercoledì 17. Il 24 e il 27 febbraio si giocheranno le semifinali, il 25 aprile la finalissima.

Così nell’andata dei quarti di finale:  Amatori Pesaro-Hockey Prato 3-3, Alice Grosseto-Roller Salerno 6-2, Hockey Vercelli-Wasken Lodi 5-1, Montecchio Precalcino-Hockey Breganze 3-2.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x