Connect with us

Grosseto Calcio

Mister Lopez (Lucchese) carica i suoi: “A Grosseto per un risultato positivo”

Le parole del tecnico lucchese alla vigilia del derby toscano col Grosseto

mister Giovanni Lopez www lucchese1905 it

Lucca I colleghi di Gazzettalucchese.it hanno riportato le parole dell’allenatore Giovanni Lopez, raccolte dall’ufficio stampa rossonero, alla vigilia del derby di domani a Grosseto. La Pantera è reduce dalla dura sconfitta a Novara, ma in precedenza ha inanellato una bella striscia positiva. Il tecnico lucchese ha caricato l’ambiente esortando la squadra a ripartire dopo il ko in Piemonte:
<<Abbiamo subito l’occasione per riscattare la brutta sconfitta di domenica e sappiamo che ad ogni partita, da qui alla fine, ci giocheremo tantissimo. Il Grosseto è una squadra ben costruita, che ha messo in difficoltà molte compagini del girone, anche più attrezzate, ottenendo buoni risultati. Dal canto nostro giocheremo una partita coraggiosa, con la giusta rabbia e voglia di conquistare un risultato positivo. Per quanto riguarda la formazione, non abbiamo recuperato Papini e Dumancic e dietro siamo quindi in emergenza. A centrocampo potrebbe cambiare qualcosa rispetto all’ultima gara. In attacco i tre giocatori che abbiamo a disposizione potranno alternarsi, visti i tre impegni ravvicinati, e garantirci diverse soluzioni in fase offensiva>>.

Nella foto, mister Giovanni Lopez (www.lucchese1905.it)

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x