Grosseto-Lucchese, subito l’occasione per il riscatto per i ragazzi di Magrini

Grosseto – Non c’è neanche il tempo per rammaricarsi per la sconfitta partita contro il Renate con almeno due decisioni arbitrali che hanno lasciato dubbi, che il Grosseto si getta subito nel prossimo turno di campionato.

Turno infrasettimanale per la truppa dii Lamberto Magrini che mercoledì alle ore 15 affronterà al Carlo Zecchini una Lucchese affamata di punti salvezza dopo la batosta interna subita contro il Novara.

I piemontesi infatti sono riusciti ad espugnare il Porta Elisa per 4 a 1 e mettendo nei guai i rossoneri che ricordiamo occupano sempre l’ultimo posto in graduatoria.

Per Cretella e compagni vincere sarebbe fondamentale per mettere un altro tassello verso la salvezza che potrebbe diventare a portata di mano se i biancorossi domenica si confermassero anche contro la Pergolettese. Due turni casalinghi da sfruttare al massimo per vivere la seconda parte di stagione con estrema tranquillità .

Il tecnico Magrini potrà contare sul rientro di una pedina fondamentale quale e capitan Ciolli, mentre in attacco si potrebbe rivedere fin dal primo minuto Moscati, che ieri invece ha disputato solo l’ultima parte di gara.

Grosseto-Lucchese è una sfida molto sentita dalle due tifoserie che ricorda però momenti di grande gioia per i supporters biancorossi come la punizione al 94′ di Amore nell’anno della storica promozione in Serie C (2006-2007) o la cavalcata al Carlo Zecchini di Cipolla al 90′ dopo il rigore fallito pochi istanti prima dai rossoneri.

All’andata ricordiamo che la gara terminò con un netto successo dei maremmani al “Porta Elisa” per 2 a 0.
Ricordiamo che il match ve lo racconteremo mercoledì a partire dalle ore 15 con la diretta scritta sulle pagine di GrossetoSport.

grosseto-lucchese, grosseto lucchese diretta, grosseto calcio, grosseto lucchese calcio, diretta grosseto luccchese, us grosseto

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Scarlino, tifosi speciali per festeggiare il “mago” Cavaglioni

Scarlino - E' stata la domenica finale dei festeggiamenti per lo Scarlino del "mago" Cavaglioni…

2 ore ago

Seconda categoria: i top ed i flop della settimana

TOP SIANI - E' un giocatore tra i più forti del girone e forse se…

2 ore ago

Splendida doppietta per le rappresentative provinciali contro Prato

Grosseto - Dopo le prime due partite sfortunate in trasferta contro le Rappresentative di Arezzo…

3 ore ago

Montevarchi-Grosseto: le interviste, Malotti duro: “Il secondo tempo non siamo scesi in campo”

Montevarchi - E' un post partita in cui, come sempre, mister Malotti è molto lucido…

12 ore ago

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

12 ore ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

12 ore ago