Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, il Galileo Follonica recupera contro il Lodi. Sergio Silva: “Partita durissima”

Published

on

Intervista Sergio Silva
Sergio Silva ai microfoni di GS TV

FOLLONICA – Si torna in pista per il recupero della quinta giornata di andata del massimo campionato di Hockey su Pista. Al “Capannino” di Follonica si affrontano Galileo Follonica e Amatori Wasken Lodi, una classica del nostro campionato. I biancoazzurri maremmani sono reduci dal pari nel derby col Grosseto, i lombardi dalla vittoria sul Sandrigo.

“Per noi sarà una partita durissima- attacca Sergio Silva- il Lodi non lo scopro certo io, è formazione di grande qualità che punta a obbiettivi importanti. E una squadra che gioca con intensità, cercheremo di limitare al massimo  i rischi che una partita come questa ci metterà di fronte.  Affronteremo il Lodi come tutti gli avversari, con rispetto ma senza paura, consapevoli di quello che è il nostro valore”. Nessun problema di formazione per il tecnico portoghese, con Francesco Banini che piano piano sta recuperando la condizione migliore. Arbitreranno Franco Ferrari e Roberto Toti. Fischio d’inizio mercoledì 13 gennaio alle ore 20,45 alla pista Antonio Armeni di Follonica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x