Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano rialzarsi subito per non perdere il treno dei primi posti

C’è voglia di riscatto per gli uomini di Favarin che cercheranno i tre punti contro l’Ostia Mare.

Published

on

Giancarlo Favarin
Mister Favarin (Foto di Alessandro Baglioni)

Follonica – In casa Follonica Gavorrano c’è bisogno subito di rialzarsi dopo due prestazioni che sicuramente non hanno esaltato contro la Sinalunghese e Flaminia, due formazioni che sulla carta potevano essere alla portata dei ragazzi di mister Favarin.
L’impressione che al momento si ha è che la squadra si esalta con le big del girone come Pianese, Trastevere o Siena e poi si “rilassa” con le cosidette piccole.

Un aspetto, quello psicologico, su cui dovrà lavorare il tecnico. Troppe amnesie difensive si sono viste nel match di Civita Castellana che sono costate altrettanti reti, o almeno le prime due.
Sono arrivati però anche segnali postivi, come la crescita di Mencagli che di fatto in avanti ha fatto reparto da solo andando a segno e sfiorando la rete anche nel primo tempo.

Adesso c’è da preparare al meglio la sfida di domenica prossima contro l’Ostia Mare, formazione che si annuncia in grande forma dopo la vittoria netta contro il San Donato Tavarnelle.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x