Connect with us

Hockey Follonica

Hockey – Galileo Follonica in trasferta sulla pista di Scandiano

Published

on

galileo follonica

FOLLONICA – Dopo la convincente vittoria sul Correggio per Galileo Follonica è ora di tornare in pista. Per il recupero della sesta giornata del massimo campionato, la formazione di Sergio Silva andrà a far visita allo Scandiano, per un match che deve confermare l’ottimo momento dei biancazzurri. Il Follonica infatti grazie alle tre vittorie consecutive ha ritrovato gol, gioco e una difesa d’acciaio ( solo 4 gol subiti), ma soprattutto un atteggiamento in pista molto diverso da quello visto nelle prime giornate. Così il tecnico Sergio Silva.

“Sarà una partita complicata, se non giochiamo con umiltà e spirito di compatezza rischiamo di fare brutte figure su qualsiasi pista. Grande rispetto per lo Scandiano- continua – ma noi abbiamo i mezzi per fare una grande partita e portare a casa i tre punti”. Una partita dunque che Galileo Follonica vuole vincere per tornare ad occupare le zone alte della classifica. Arbitreranno Franco Ferrari e Andrea Davoli. Fischio d’inizio mercoledi 16 dicembre al Pala Regnani di Scandiano alle ore 20,45.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x