Connect with us

Calcio

Grosseto: Lamberto Magrini in silenzio stampa

Published

on

Lamberto Magrini

Grosseto – Lamberto Magrini ha deciso il proprio silenzio stampa. Lo stesso tecnico lo ha annunciato ai giornalisti tramite l’ufficio comunicazione della società biancorossa il giorno successivo alla gara contro il Novara.
Un modo pensiamo noi di non alimentare ulteriori polemiche per le decisioni arbitrali non proprio a favore del Grosseto delle ultime settimane.
La stessa società, domenica nel post partita, si è presentata in sala stampa con il cellulare e la foto del contatto, ampiamente fuori area, in cui il direttore di gara ha decretato un rigore che ha fatto “infuriare” tutti i tifosi biancorossi.
Adesso c’è, se possibile, da stemperare i toni e pensare al prossimo incontro contro il Giana Erminio, che rappresenta una sfida importante in ottica salvezza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x