Connect with us

Altri Sport

Hockey, sabato in pista regolarmente Cp Grosseto e Galileo Follonica

Published

on

Grosseto – Oramai non ci sono più dubbi e punti interrogativi. Circolo Pattinatori Grosseto e Galileo Follonica saranno regolarmente in pista per disputare i match contro Bidielle Correggio ed Ubroker Bassano.
In casa azzurra infatti i tamponi hanno dato tutti esito negativi come annunciato ufficialmente dalla società sul proprio profilo Facebook.
Non ufficiale, ma abbiamo ricevuto notizie certe che anche in casa biancorossa non ci sono più problemi e quindi anche CP Grosseto che sfiderà tra le mura amiche il Bidielle Correggio.
Finalmente si tornerà quindi a parlare di hockey giocato con l’appuntamento di Mondo Hockey che torna giovedì alle ore 18 in diretta su GS TV.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x