Serie D – Sibilia vorrebbe riprendere dopo il 3 dicembre, ma intanto i recuperi vengono rinviati

Grosseto – Il presidente della LND, Cosimo Sibilia, nelle ultime recenti dichiarazioni che ha rilasciato ha fatto intendere che il suo pensiero è quello di riprendere il campionato di Serie D dopo il 3 dicembre.
“Tra dicembre e gennaio vorremmo restituire ordine e completezza al calendario. La LND ragiona in un’ottica di sistema, siamo per la compattezza” ha dichiarato il numero uno del calcio dilettantistico.
Purtroppo però anche in questi giorni abbiamo dovuto purtroppo constatare come sia difficile tornare ad una situazione di regolarità con alcuni recuperi che sono stati rinviati (vedi i due incontri dell’Aquila Montevarchi o quello dell’Acn Siena).
Insomma una situazione non facile da gestire, anche se la sensazione che si capta è quella che comunque la stagione va portata avanti e terminata.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Federico Clementini: “Questo il progetto biennale del Belvedere Grosseto”

Grosseto - Al termine della stagione regolamentare Federico Clementini, presidente del Belvedere Grosseto, traccia la…

19 minuti ago

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

3 ore ago

Diramato il calendario di Prima divisione regionale 1. Si parte domenica da Rosignano. Belle vittorie delle due under 14 della Gea

Scatterà domenica alle 18 al Palasport “G. Balestri” di Rosignano la finale del girone A del campionato…

3 ore ago

Giudice sportivo Serie D ” girone E” Davì del Grosseto squalificato una giornata.

Grosseto- Nessun provvedimento disciplinare e sanzionatorio per il Follonica Gavorrano. CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA…

4 ore ago