Connect with us

Calcio

Us Orbetello, scende in campo la Curva Buscagnatti per solidarietà

Published

on

Us Orbetello

ORBETELLO – Una vecchia campagna pubblicitaria declamava: “ con il cuore si vince” ed oggi Orbetello e l’Orbetello calcio hanno vinto.
Il cuore di Orbetello, del US. Orbetello ha iniziato a palpitare per tutte le presone che si possono trovare in difficoltà. Inutile nascondersi dietro un dito, in questi momenti derivati dall’emergenza Covid e di conseguenza da una grossa crisi economica , molte famiglie hanno problemi ad andare avanti.

Alcune, troppe, non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena. Da qui, un grande gesto di solidarietà dell’Orbetello calcio, del presidente Palmiro Bosi, che già durante l’alluvione di Albinia aveva dato il proprio fattivo contributo insieme ai suoi ragazzi, ebbene poche ore fa dalla pagina ufficiale della società lagunare un messaggio che apre i cuori: “ Vista la situazione critica provocata da questa maledetta pandemia – si legge nella nota-ci giungono notizie di famiglie in difficoltà economica e che, per una giusta dignità, non chiedono aiuto. Come Unione Sportiva Orbetello insieme ai nostri tifosi della Curva Buscagnatti, nel nostro piccolo vorremmo, in totale anonimato, cercare di dare un piccolo aiuto donando dei pacchi alimentari. Già dalla prossima settimana saranno disponibili, contattateci e vi faremo sapere come venirli a ritirare presso la nostra sede”.

Un bel regalo alla comunità, un bel regalo del presidente Bosi a se stesso nel giorno del suo compleanno. Un atto di grande sensibilità, di alto spessore umano, un bel gesto che arriva e questo ci riempie ancora più di orgoglio, da una società dilettantistica di calcio e dai loro supporter. Arriva dall’Orbetello calcio.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Troppo facile così

Perché sono tutti ignoranti se mettono dietro alla porta a rompere le scatole ma via e ancora non L hanno capito non c’è possono sta la dietro a rompe le scatole

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x