Connect with us

Grosseto Calcio

L’Us Grosseto cerca addetti alla sicurezza e all’anticendio. Ecco le info

L'Us Grosseto cerca addetti

L’Us Grosseto sta cercando addetti (quattro)  alla sicurezza e all’anticendio per le prossime partite casalinga di Serie C. Il compito delle predette figure, come da protocollo di sicurezza, prevede la verifica di situazioni di emergenza, improvvise e inaspettate, incluso l’intervento qualora ce ne dovesse essere la necessità.
Nello specifico, il club unionista ha bisogno di due soggetti che siano abilitati per il “medio rischio d’incendio” e due per “l’elevato rischio d’incendio”. I soggetti interessati dovranno essere anche in possesso di regolare certificazione. Per informazioni o per presentare le candidature è possibile contattare il sodalizio biancorosso all’indirizzo di posta elettronica info@usgrosseto1912.com oppure chiamando il numero 05641768327.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x