Connect with us

Calcio

Piero Camilli compie 70 anni, auguri Comandante!

Published

on

Piero Camilli

Grotte di Castro (Vt) – Auguri Comandante! Piero Camilli ha compiuto ieri settanta anni. L’ex presidente dell’Us Grosseto ha tagliato un traguardo importante della sua vita, come lo ha già fatto sia nel mondo imprenditoriale che in quello dello sport.
Con Camilli al timone il Grosseto ha toccato l’apice della sua storia calcistica sfiorando la Serie A nella semifinale play off di Serie B nella stagione 2008/2009.

Il suo viaggio in sella al Grifone è stato un susseguirsi di imprese e di trionfi. Con lui a Grosseto si sono avuti allenatori che oggi sono tra i più stimati e non solo in Italia, come Allegri, Pioli e Sarri.
Proprio lo scorso anno tutti lo abbiamo rivisto al “Carlo Zecchini” nel big match contro il Monterosi a testimonianza di quanto sia sempre molto attaccato ai colori biancorossi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x